domenica 15 gennaio 2023

Pandora: La nuova maglia geometrica Moments

Pandora inizia il nuovo anno con un nuovo capitolo all’insegna di artigianalità e stile: il lancio della nuova maglia geometrica Moments.







Realizzata unicamente da Pandora come nuova icona del Brand, la maglia geometrica Moments inaugura un nuovo stile e uno storytelling senza limiti; ideata 20 Anni dopo l’iconica maglia snake Pandora, che ha reso il gruppo Danese famoso in tutto il Mondo.

Combinando maestria artigianale e innovazione nel design esclusivo di Pandora, la nuova maglia geometrica Moments crea meravigliosi effetti di luce. Progettata con borchie piramidali e sferiche per catturare e riflettere la luce e realizzata in Argento Sterling 925, la maglia geometrica Moments crea una vera e propria esperienza tattile.
 
I direttori creativi A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo spiegano: “Abbiamo sviluppato un pattern composto da forme geometriche diverse, che ha richiesto nuovi strumenti e tecniche per creare quella che oggi è una maglia dall’aspetto unico”.

Ogni maglia borchiata è composta da una sezione esterna e da una centrale. La maglia esterna è prodotta stampando insieme piccole lastre d’argento che vanno a formare le forme piramidali e sferiche che vediamo. Poi, le 4 sezioni individuali sono piegate insieme e sovrapposte allo strato precedente in un processo esclusivo di Pandora. Altrettanto sorprendente è il nuovo Design della chiusura della maglia: un cuore in Argento Aterling 925 rifinito a mano con una chiusura a molla che consente un utilizzo senza sforzo. La nuova maglia leggera e flessibile la rende ideale per essere indossata tutti i giorni ed è disponibile sia come bracciale che come collana. Che venga indossata da sola come pezzo unico o insieme a dei charm per raccontare una storia, la nuova maglia geometrica Moments catturerà gli sguardi di tutti nel nuovo anno.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net