sabato 21 gennaio 2023

#MFW: Sant’Andrea A/I 2023-24

Estetica ma anche raffinata e materiali ricercati, manifattura sartoriale e linee pulite sono l’essenza del Brand Sant’Andrea.











La nuova Collezione A/I 2023-24 è stata concepita per definire l’eleganza e la cura dei dettagli, enfatizzando uno stile più informale e rilassato che rende il Lusso una dimensione intima e contemporanea. Ogni materiale infatti, racconta una storia di conoscenza e di ricerca che sa di eccellenza e di studiata selezione. Trame e texture di profonda tridimensionalità in lane finissime e Cashmere preziosi, sete pregiate e velluti mélange in cromie vibranti e disegnature raffinate.

L’intera proposta è fedele alla filosofia del Brand che si basa sull’equilibrio perfetto tra forma e funzione, un comfort senza compromessi che non rinuncia al fascino dei capi esclusivi. Giacche con spalle naturali e maniche cucite “a camicia”, cappotti avvolgenti e protettivi: tutto ha una sua naturale proporzione.

Infine, i colori virili eppure sensuali. Toni neutri e leggeri che vanno dall’Extra white all’Ivory, dal Sand all’Hazelnut e poi tocchi di Blue intenso e Indigo fino ai grigi Ash e Carbon e al Military Green.

Per Maggiori Informazioni: www.saintandrews.it