martedì 3 gennaio 2023

Juicy Couture & Elisabetta Gregoraci: Protagonisti al 103 Pitti Immagine Uomo

Juicy Couture, l’irriverente Brand Casual Luxury di Los Angeles, sarà presente al 103 Pitti Immagine Uomo, la prestigiosa manifestazione dedicata alla moda Lifestyle che si terrà a Firenze dal 10 al 13 Gennaio 2023.






Sulla scia del Trend Comfy-Cool di cui è stato tra i precursori, il Brand presenterà la Collezione A/I 2023-24, mirando a confermarsi un punto di riferimento del Loungewear, complice anche una nuova generazione di Juicy Girls che si sta innamorando dell’inimitabile interpretazione Sporty Chic del marchio.

Il Brand di Los Angeles è stato il pioniere della moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventando un fenomeno stilistico negli Anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata da Celebrities come Paris Hilton e Jennifer Lopez. Juicy Couture riesce a trasmettere il Mood di Los Angeles alle donne e ragazze di tutto il mondo. La sua capacità di calibrare nostalgia e innovazione ha conquistato la Gen Z rimanendo sempre fedele allo stile che ha fatto innamorare le generazioni precedenti.

Mercoledì 11 Gennaio, Juicy avrà come Testimonial a Pitti Uomo la modella, attrice e showgirl Elisabetta Gregoraci che, per l’occasione, indosserà gli esclusivi capi della label. Grazie a una bellezza prorompente ed a uno stile accattivante, Elisabetta Gregoraci incarna perfettamente l’attitudine audace e allo stesso tempo raffinata della donna Juicy, oltre a rappresentare il giusto connubio tra le generazioni di Juicy Girls.

Per Maggiori Informazioni: www.juicycouture.it