C'è una piccola regina della discoteca, abiti corti Anni' 60 e stile atletico varsity. Pezzi eterni che abbinano qualsiasi Look, classici a cui viene data una dose Dsquared2 dell'inaspettato. Gli abiti sono dolci, mini e retrò, trasparenti e ricamati con perle e paillettes, lunghi fino al pavimento ricoperti di perline a bugle, stile lingerie plissettato con spalline a catena e con scollo a cuore o con spalle scoperte, maniche lunghe e dettagli drappeggiati. Un abito chemisier è realizzato in morbida pelle color tortora con dettagli increspati.
I cappotti assumono un'atmosfera Vintage: un cappotto oversize a vestaglia contrasta con una minigonna in pelle stampa zebra sotto, altri modelli in lana Anni' 50 presentano un volant scanalato sull'orlo e sulle maniche. Una soffice giacca corta in ecopelliccia rosa è indossata sopra una tuta leopardata e uno shearling corto sopra una minigonna a quadri. Le giacche cropped in tweed bouclé sono decorate con rifiniture in cristallo e le minigonne e gli shorts sono in ricco bouclé a quadri metallici.
Come i ragazzi, il suo guardaroba presenta motivi dei grandi spazi aperti: un cappotto foderato di shearling a quadri, con stivali da Cowboy ricamati alti fino alla coscia. Le camicie a quadri sono cropped e indossate con una minigonna di jeans tagliata.
Lo stile Glam Rock-and-Roll si declina in pantaloni a righe verticali o rivestiti di paillettes, camicie e giacche leopardate. Il denim è stone-washed e sbiancato con una finitura scintillante o ricoperto di cristalli in miniatura all-over. Una lunga gonna in Denim consumato è decorata con stelle e pianeti metallici. L'abbigliamento sportivo ha un'atmosfera Retrò in una camicia sportiva oversize con elastico in vita e una tuta in raso.
Gli accessori sono pronti per il loro turno sulla pista da ballo: sandali incrociati con plateau in leopardo o in denim con stelle e foglie d'acero applicate e tacco zebrato, décolletées leopardate con motivi D2 gioiello, stivaletti con lati plissé scanalati. Gli stivali da cowboy fantasia sono disponibili in lunghezza classica o sopra il ginocchio, la borsa D2 è trapuntata o in denim, le hobo sono in pelle scamosciata e pelle nera, e le piccole borse per fotocamera sono il borsone da sera ideale nelle stampe zebrate e leopardate della Collezione.
Per Maggiori
Informazioni: www.dsquared2.com
.jpg)
.jpg)
.jpg)