sabato 14 gennaio 2023

Deichmann: I Trend per le calzature P/E 2023

Gli opposti si attraggono nella nuova Collezione P/E 2023 di Deichmann. Godersi il sole con la famiglia di giorno, andare in discoteca con le amiche di sera: la nuova Collezione Deichmann è piena di contrasti, così come la stagione stessa.






Le Chunky Sneaker incontrano i sandali pastello; i clog in legno naturale e le mule in rafia sono decisamente in contrasto con modelli dai tacchi Sexy e metallizzati. Tacchi di Design, punte quadrate, trasparenze, mega-platform, colore e joie de vivre in tutta la collezione: ecco la primavera e l'estate!

La potenza del colore
In un mondo grigio, la moda porta colore e positività sia con allegre tonalità pastello sia con colori dalla potenza abbagliante e metallica come il tramonto. Stili in delicate nuance rosa, giallo limone, menta o lavanda, rosa acceso, arancione, verde, azzurro, fucsia o ancora in sgargiante oro sprizzano buonumore a ogni passo e una gioia decisamente contagiosa.

I modelli color crema, beige, sabbia o bianco sporco sono meno predominanti ma più raffinati, e le popolari tonalità vaniglia completano gli outfit estivi in modo meravigliosamente elegante.

Sneaker: una love story senza fine
Le sneaker sono sempre il must della stagione: colori da tenui a espressivi, suole chunky colorate e appariscenti, in stile basket molto cool o tennis per Look Retro o Vintage. Good vibes only: dettagli artistici floreali, giocose frasi d'amore, piccoli cuori o perline Hippie colorate diffondono un po’ d'amore a ogni passo.

Sandali Chunky
...Ma possiamo fare di più! I sandali Chunky mostrano il lato più determinato della Collezione. I modelli in nero, in monocromatiche nuance crema o in colori accattivanti attirano l'attenzione e conferiscono il massimo stile a ogni outfit, per un Look speciale in contrasto con tessuti delicati e modelli femminili.

Gli accessori che ci piacciono
Fibbie, cristalli e stravaganti catene color oro, nero o argento: i gioielli sono da indossare dove sono più visibili, ovvero sui piedi! Mocassini con suola platform, zeppe glitterate, mule eleganti, sandali Chunky o tacchi femminili: queste splendide decorazioni trasformano ogni outfit in qualcosa di veramente speciale.

Dettagli giocosi sono presenti in tutta la Collezione: intrecci, nodi, elementi trasparenti che ricordano gli Anni' 90, dettagli in legno o delicati cinturini. Per i momenti speciali: tacchi traslucidi in stile Cenerentola. E soprattutto, tacchi dal Design futuristico che sono uno dei punti forti della stagione!

Le nuove IT Bag
Le borse proposte per la stagione sono altrettanto varie: spaziose shopper o eleganti mini-bag, Look etnici naturali o raffinate borse monogrammate. Tutte riflettono le tendenze della moda: tonalità pastello primaverili, dettagli a intrecci, colori forti e scintillanti effetti metallici.

La ciliegina sulla torta: accessori accuratamente abbinati come berretti luminosi, cappelli a secchiello, visiere o cappelli di paglia completano il Look P/E. Questi ultimi sono stati rivisitati per la stagione con audaci dettagli a catena.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com