domenica 4 dicembre 2022

The Bridge: Nasce la Capsule The Bridge Loden

Materiali senza tempo, e un' attenta cura dei dettagli uniti all' artigianalità “Made in Italy” sono l’essenza della Partnership tra The Bridge e lo storico lanificio Moessmer, per la creazione di una Capsule all’interno della Collezione A/I 2022-23.






La mini linea celebra l’incontro tra due intramontabili, il pregiato cuoio toscano conciato al vegetale, che da oltre 50 Anni identifica la casa pellettiera Fiorentina, e il loden, un tessuto naturale impermeabile e caldo, prodotto dall’azienda altoatesina, eccellenza assoluta nei tessuti di Loden dal 1894.

La Capsule Collection The Bridge Loden reinterpreta alcuni classici del marchio toscano in chiave outdoor Vintage e ci regala dei pezzi artigianali raffinatissimi e sostenibili, pensati per trasmettere quella sensazione di contatto con la natura di alta montagna dove il tempo sembra rimanere sospeso. Si compone di due zaini da uomo, uno zaino da donna, una borsa a tracolla e una Shopping Bag, preziosi manufatti di stile Retrò, assolutamente contemporanei.

Per Maggiori Informazioni: www.thebridge.it