sabato 3 dicembre 2022

Tezenis: Serata/Evento con Giulia De Lellis

Tezenis, il Brand dall’animo giovane e pop del Gruppo Calzedonia, ha presentato la nuova Collezione di Natale con un evento davvero speciale che si è tenuto presso lo store milanese di Corso Vittorio Emanuele 24/28. Ospite d’eccezione della serata, l’Ambassador del Brand Giulia De Lellis.










Per l’occasione la Location si è vestita della magia del Natale e delle Festa grazie all’allestimento curato e realizzato da
Vincenzo Dascanio, uno dei più rinomati flower ed event designer in Italia. Le vetrine si sono tinte di rosso e oro, hanno esposto i Look più festivi della Collezione Tezenis, in cui a trionfare è il pizzo tra completi intimi coordinati, corsetti e babydoll. A completare le proposte per questo Natale, caldi pigiami pensati per tutta la famiglia, che vedono protagonisti personaggi Disney, orsetti, Babbi Natale e omini pan di zenzero.

Il clima decisamente festivo e conviviale ha animato anche l’interno dello store con installazioni ispirate al villaggio di Babbo Natale, tra cui il photobooth allestito per l’occasione. Abeti natalizi illuminati, bastoncini di zucchero, pacchi regalo e lucine hanno fatto da cornice all’area meet & greet dove è stato possibile scattarsi fotografie con la Special Guest Giulia De Lellis per conservare un ricordo della serata.

Per Maggiori Informazioni: www.tezenis.com