venerdì 2 dicembre 2022

Hilton: Debutta in Europa, il Motto by Hilton Rotterdam Blaak

Hilton celebra l'apertura del Motto by Hilton Rotterdam Blaak con il Partner Borealis Hotel Group, segnando così il debutto del marchio di Hotel Lifestyle in Europa.







La struttura comprende 108 camere, ed è situata nell'iconico edificio di una banca storica della città ed è stata sottoposta a un'ampia ristrutturazione per creare un ambiente accogliente e moderno, ispirato alla splendida architettura della città più Trendy dei Paesi Bassi.

Simon Vincent, executive vice president e president EMEA, Hilton ha dichiarato: "Siamo entusiasti di introdurre in Europa questo Brand, che sta vivendo una rapida espansione. Forte dell'eredità di Hilton nei Paesi Bassi, Motto Rotterdam Blaak apre a un nuovo ed entusiasmante aspetto della leggendaria ospitalità Hilton in questa meravigliosa città, presentando un’offerta ristorativa sostenibile e una posizione centrale perfetta per esplorare tutto ciò che Rotterdam ha da offrire".

Theodora De Souza, brand leader di Motto by Hilton, ha aggiunto: "Grazie alla flessibilità, con un design influenzato dal territorio e con autentiche esperienze locali in primo piano in ogni struttura Motto by Hilton, sin dal suo lancio nel 2018, il marchio è stato accolto con successo. Siamo entusiasti di presentare il marchio in Europa con l'apertura di Motto by Hilton Rotterdam Blaak e non vediamo l'ora di poter accogliere i nostri ospiti - in particolare i travel group allargati, grazie al nostro sistema di Confirmed Connecting Room - per godere di un soggiorno completamente personalizzabile in questa città entusiasmante".

Nicolette Korstanje, parte di Borealis Hotel Group e general manager, ha dichiarato: "Ulteriore passo nella partnership consolidata tra Borealis e Hilton, l’inaugurazione a Rotterdam del primo hotel Motto in Europa, Medio Oriente e Africa è incredibilmente emozionante. Il team ed io siamo pronti a offrire un’esperienza indimenticabile per coloro che sceglieranno la nostra struttura, con tutte le straordinarie attrazioni che la nostra città ha da offrire".

Il Motto by Hilton Rotterdam Blaak offre camere confortevoli e dal design contemporaneo. Le oltre 100 camere, proponendo una sistemazione flessibile a gruppi di amici e famiglie, hanno letti standard, a castello, a scomparsa e camere familiari per un soggiorno completamente personalizzato. Grazie al sistema flessibile di prenotazione di Motto by Hilton, gli ospiti possono usufruire del servizio Confirmed Connecting Rooms, prenotando fino a nove camere comunicanti.

Ogni camera è inoltre progettata per massimizzare lo spazio ed è dotata di tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per un sonno piacevole e riposante, tra cui materassi di prima qualità, prese di corrente comodamente posizionate e servizi di streaming su TV da 55 pollici.

Dopo il grande successo del ristorante di Amsterdam, gli specialisti di Pesca hanno avviato una collaborazione con Borealis Hotel Group al Motto Rotterdam Blaak per dar vita alla loro seconda sede. Con un menù in continua evoluzione, sprechi minimi e la migliore selezione di pesce fresco disponibile ogni giorno, Pesca crea costantemente piatti per offrire agli ospiti ogni volta un'esperienza unica.

Il Motto Rotterdam Blaak si trova a pochi passi, dalle Case Cubiche e dal suggestivo Markthal, dove i visitatori possono fare acquisti, mangiare e bere e il Witte de With, quartiere della fiorente scena artistica e della vita notturna di Rotterdam A meno di cinque minuti a piedi si trova la stazione della metropolitana Blaak, che consente di raggiungere facilmente tutte le attrazioni di Rotterdam. Il personale di Motto è inoltre a disposizione per fornire consigli agli ospiti che desiderano esplorare tutto ciò che la città ha da offrire.

Per Maggiori Informazioni: www.hilton.com