martedì 6 dicembre 2022

Pantene: La nuova Collezione Styling

Perché per le cose della vita che ci fanno apparire o sentire bene, dobbiamo sempre arrivare a un compromesso?







Arriva in Italia, la nuova Collezione Styling di Pantene: una vera e propria rivoluzione per la nostra styling routine, senza compromessi. 100% il Look che desideri, capelli visibilmente più sani senza danni. Oggi, grazie ai prodotti che compongono questa straordinaria linea styling, nulla può impedirci di scegliere in totale libertà i Look che abbiamo sempre sognato: voluminoso, ondulato o riccio non saranno più un problema!

11 formulazioni che compongono questa gamma sono tutte appositamente progettate con oli pregiati e ingredienti nutrienti ed ereditano dal patrimonio del Brand anche il prezioso infuso Pro-V Vitamina B5 per preservare il benessere e la bellezza dei nostri capelli. I flaconi sono personalizzati nelle grafiche, nei colori e nelle forme, in base alla tipologia di “Style” che offrono alle nostre chiome: un Design elegante realizzato appositamente per conferire ancora più glamour e bellezza all’intera gamma.

Danni da styling? Addio! 5 in 1 Miracle Pre-Styler, spray senza risciacquo, è il primo step per uno styling efficace, duraturo e soprattutto attento a preservare il benessere dei capelli. Come il primer per il make-up, anche il primer capelli è il punto di partenza e la base per avere una chioma sempre luminosa e sana, oltre a mantenere un Hair Look più duraturo.

Hero product della nuova Collezione Styling, 5 in 1 Miracle Pre-Styler, è un boost per qualsiasi stile che protegge i capelli dai danni da styling e dal calore, rendendoli visibilmente più sani e forti. La sua formula innovativa, infatti, è arricchita da Olio di Cocco creando una miscela preziosa che rinforza e nutre i capelli rendendoli immediatamente piu forti e modella- bili, senza ungerli o appesantirli. Inoltre, previene l’effetto crespo fino a 24 ore, anche se utilizzato con phon e altri styler.

“Da anni la nostra missione è quella di far in modo che sempre più persone vivano ogni giorno un “GREAT HAIR DAYK, grazie ai nostri prodotti che sono in grado di trasformare i capelli e di conseguenza il modo in cui ci sentiamo. Avere capelli sani, forti e vitali è preludio di un atteggiamento di fiducia verso noi stessi e gli altri, di maggiore sicurezza e autodeterminazione. Siamo quindi molto orgogliosi di presentare la nostra nuova collezione Styling di Pantene, con formulazioni arricchite da ingredienti ad altissimo potere nutritivo e rinforzante. Un vero boost per aiutare le persone ad apparire come più desiderano, esprimendo liberamente la propria creatività e il proprio stile, senza più preoccuparsi dei danni da styling. E chi meglio della nostra Ambassador Chiara Ferragni poteva rappresentarla?”. Valeria Consorte, Vice President P&G Beauty Italy

Per Maggiori Informazioni: www.pantene.it