lunedì 5 dicembre 2022

leBebé: I gioielli ideali per ogni occasione

L'esclusive creazioni di leBebé sono dedicate al mondo femminile, alla nuova generazione di donne e mamme sempre più intraprendente e dinamica, desiderosa di condividere gli attimi più significativi di ogni giorno e le proprie emozioni.






Il Brand propone la Collezione I Preziosi la più ricercata ed esclusiva, con le sue creazioni intramontabili e ricche di luce, grazie al pavé di diamanti che contraddistingue ogni gioiello e lo fa risplendere come un fiocco di neve. E le nuove nate Les Petits e Le Perle, in oro giallo e dal Design distintivo le prime, più classiche e particolarmente eleganti le seconde, bianche.

I Preziosi, un tocco di luce ad illuminare ogni attimo
Composta di ciondoli - di diverse dimensioni - anelli e orecchini, la collezione interpreta con eleganza le sagome iconiche leBebé rendendole ancora più preziose. L’oro - bianco, giallo o rosa, 18 kt - si sposa con il pavé di diamanti per dare un tocco di raffinatezza e luminosità a queste forme, dal Design minimal ed essenziale.

La Collezione I Preziosi, che si contraddistingue per la ricercatezza dei materiali e l’abilità dei migliori maestri orafi italiani, si compone di diverse linee a partire da I Pavé, che si contraddistingue per l’anima pura ed elegante. Anche il cuore diventa protagonista di questa linea, declinato in ciondolo e in mono orecchino.L’oro bianco unito al pavé di diamanti crea un incredibile effetto luce anche negli anelli della Collezione, come Le Ghirlande, in cui le sagome iconiche si intrecciano a formare una fascia splendente, o I Girocuore, dove bimbo e bimba sono incastonati tra due cuori in oro rosa.

Les Petits: la raffinatezza delle piccole cose
Dedicata alla donna giovane e ricercata, che non rinuncia ad essere originale in ogni occasione, Les Petits è la nuova Collezione composta di piccoli preziosi dalla forte femminilità, che si contraddistinguono per stile unico e delicato e per il pregio dei materiali.

Fili d’oro giallo 9 kt si uniscono alle sagome iconiche, impreziosite dal diamantino incastonato, per celebrare la forza della semplicità di questa linea, che si compone di bracciali, anelli e mono orecchini.

Le Perle: l’eleganza senza tempo
Le perle simboleggiano fertilità, rinascita, purezza e armonia con la natura: un significato simbolico particolarmente in linea con il DNA di leBebé, che crea una collezione dedicata a questa gemma perfetta per raccontare i momenti più importanti dell’universo femminile.

La collezione Le Perle è composta di diverse creazioni, a partire dal più classico giro di perle, declinabile nella collana e nel bracciale con perle di diametro 4,5/5 mm, impreziosito dalla sagoma bimbo o bimba in oro bianco con diamantino incastonato e chiusura personalizzata. Di 6/6,5 mm la perla scelta per il mono orecchino in oro bianco e oro giallo, declinato nelle due sagome.

Si contraddistinguono per il lavoro molto importante e raffinato di ammagliatura, infilaggio e assemblamento, le proposte della Collezione dall’animo più fashion e giovane: collane e bracciali che uniscono, in egual misura, le preziose e ricercatissime perle da 2,5/3 mm a catene rolò diamantate. L’oro giallo evidenzia ancora di più la purezza e l’eleganza delle gemme, impreziosite ulteriormente dalla sagoma bimbo o bimba con diamantino.

Infine, una versione dedicata a chi ama l’esaltazione della singola gemma: collane e bracciali in cui le perle, da 3/3,5 mm, sono posizionate a intervalli regolari su una catenina diamantata in oro giallo.

Per Maggiori Informazioni: www.lebebeshop.com