lunedì 12 dicembre 2022

JD Sports: La nuova Campagna "King of the Game"

JD Sports, la multinazionale Britannica e Player Europeo nell’ambito della moda sportiva, presenta la nuova Campagna Natalizia ‘King of the Game’, portandoci in un mondo magico e fantastico dove regna la sana competizione e lo spirito Natalizio, il JD Arcade, in cui ognuno di noi può essere King.






JD Arcade” infatti, diventa quindi un luogo dove i giovani possono ritrovarsi e accendere la fiamma della sfida, ma anche condividere la propria passione per lo Streetwear, celebrare lo stile urban, esprimere la propria personalità e il proprio credo. Nasce così l’incentivo a tirare fuori il meglio di sé stessi, ad accettare il sano batticuore della competizione, frutto della voglia di raggiungere i propri obiettivi ed essere un vero King. I partecipanti non sono soli, perchè accanto a loro c’è JD, che dà vita ad un forte senso di vicinanza, comunità e unità, valori che assumono un significato ancora più speciale durante il periodo Natalizio.

Per tutti coloro che entreranno in uno store JD avranno dunque la possibilità di intraprendere questo viaggio nel “JD Arcade”, grazie a tutti gli elementi presenti nei punti vendita ed ai cabinati da sala giochi, che verranno posizionati in alcuni store selezionati. All’interno di questa cornice urban Natalizia, JD Sports ha selezionato i migliori capi e outfit, perfetti da mettere sotto l’Albero di Natale.

Per Maggiori Informazioni: www.jdsports.it