mercoledì 21 dicembre 2022

Eleventy: New Opening, a Londra

Eleventy continua il suo percorso di espansione Internazionale inaugurando il suo primo Flagship Store nel cuore della capitale Inglese.







La scelta della Location, il prestigioso Hotel The Berkeley, permette di unire la strategia di sviluppo Retail nelle più importanti vie del mondo a quella del posizionamento all’interno degli Hotel più esclusivi. La boutique, strutturata con cinque grandi vetrine sulla piazza e una vetrina e un ingresso anche all’interno dell’Hotel, rappresenta la sintesi perfetta delle due strategie.

I materiali scelti per la boutique sono perfettamente abbinati in un gioco di particolari che rende questo ambiente estremamente sofisticato. Il travertino e gli intonaci materici o il legno di rovere nei toni più caldi, sono arricchiti da dettagli in acciaio a contrasto. Questi materiali naturali dalla forte componente tattile vengono esaltati dall’uso sapiente dell’illuminazione che evidenzia il Lusso contemporaneo delle Collezioni Eleventy.

L’apertura della boutique Londinese rappresenta la seconda tappa della grande strategia Retail, iniziata con l’opening del primo Flagship Store in Madison Avenue a New York.

Investire nel retail diretto aprendo flagship nelle più importanti vie del mondo - commenta Marco Baldassari, Co-Founder del Brand - è una scelta strategica sia per lo sviluppo distributivo che per il posizionamento all’interno del segmento lusso. A sua volta, lo sviluppo nell’hôtellerie più prestigiosa ed esclusiva è punto importante e coerente di quella strategia.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it