martedì 20 dicembre 2022

Delta Hotels by Marriott: Apre la sua 100 struttura, con il debutto a Dubai Investment Park

Marriott International annuncia l’apertura della centesima struttura di Delta Hotels by Marriott® con il debutto di Delta Hotels by Marriott, Dubai Investment Park, situato in una zona residenziale della città circondata da giardini lussureggianti e a pochi passi da uno dei più importanti centri economici del Mondo.






Delta Hotels by Marriott - parte dello straordinario portfolio di Marriott Bonvoy composto da oltre 30 marchi alberghieri - offre ora ben due proprietà a Dubai e tre in totale in Medio Oriente.
 
"Dagli inizi in Canada fino alla crescente diversificazione del portfolio, questa apertura segna un emozionante traguardo nel viaggio di Delta Hotels by Marriott - ha dichiarato Manny Rappenecker, Vicepresidente e Global Brand Leader di Delta Hotels by Marriott - Come dimostrazione della nostra crescita a livello strategico, infatti, siamo riusciti a conquistare anche i viaggiatori più esperti offrendo loro l'esperienza di viaggio ideale. Delta Hotels by Marriott, nel Dubai Investment Park è un altro straordinario esempio dell'eccellenza del nostro brand, che conferma il brillante futuro di Delta Hotels nella prospettiva di aprire le nostre prossime 100 proprietà".
 
Dalla sua acquisizione nel 2015 con un portfolio di 37 strutture in Canada, Delta Hotels by Marriott è cresciuto fino a diventare un Brand globale e diversificato, ridefinendo l'ospitalità di alto livello nelle principali destinazioni Business e turistiche. Delta Hotels by Marriott pone l'accento sulla semplicità e sul perfezionamento di tutti quei piccoli dettagli che fanno davvero la differenza durante un viaggio: un Design accurato, acqua gratuita, il Delta Pantry per i soci Marriott Bonvoy Elite e un servizio cordiale ed efficiente, infatti, sono solo alcuni degli elementi che rendono questo marchio unico.
 
Il Delta Hotels by Marriott nel Dubai Investment Park dispone di 248 camere e suite spaziose contraddistinte da un approccio moderno al Design che si ispira alla tradizione artigianale, una piscina all'aperto, una Spa e un centro fitness all'avanguardia. In aggiunta a questi servizi, la struttura comprende il
Masian Restaurant & Bar, che propone cucina internazionale e narghilè, accompagnati da un menù ad hoc studiato per la cena, nonché birre artigianali e Cocktail; la zona Lounge, The Hub, con una caffetteria che serve bevande Lavazza, dolci di prima qualità, snack e piatti caldi e freddi; e il Pool Bar, con una selezione di snack leggeri e bevande rinfrescanti per gli ospiti che desiderano rilassarsi a bordo piscina.
Sono presenti anche
Grab & Go e Delta Pantry, due degli storici locali del brand a livello globale. Grab & Go è l'opzione ideale per tutti i viaggiatori sempre in movimento, che possono scegliere tra spuntini leggeri, frutta, succhi e altri prodotti freddi. Ideato per sembrare proprio come la cucina di casa, il Delta Pantry è aperto tutti i giorni ventiquattr'ore su ventiquattro e offre bevande e snack di prima qualità ai Soci Marriott Bonvoy Platinum, Titanium, Ambassador Elite ma anche agli altri ospiti.
 
Gli spazi per riunioni e conferenze sono dotati di attrezzature tecnologicamente avanzate e si estende su tre aree, tra cui la Hall, che verrà inaugurata a breve, concepita per riunioni di lavoro ed eventi aziendali di grandi dimensioni.
 
"Siamo onorati di aprire la centesima struttura Delta Hotels by Marriott - ha dichiarato Raja Zeidan, Direttore Generale di Delta Hotels by Marriott, nel Dubai Investment Park - Il nostro hotel risponde alla richiesta di hotel che siano essenziali e funzionali a Dubai, fornendo servizi innovativi al viaggiatore contemporaneo, sia che viaggi per affari che si conceda un soggiorno di piacere, o qualsiasi altre siano le sue esigenze. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori internazionali e quelli locali e di offrire loro un servizio accurato ed efficiente in grado di garantire un soggiorno impeccabile".
 
Il Brand si impegna a offrire la sua filosofia Simple Made Perfect
® a un numero sempre maggiore di viaggiatori con circa 30 Hotel che entreranno a far parte del suo portafoglio entro la fine dell'anno. Il progetto comprende più di 20 proprietà nel Regno Unito, da Edimburgo a Liverpool, e una collezione di Golf & Country Club, espandendo in modo significativo la sua presenza nell’area. Per il 2023, Delta Hotels by Marriott, inoltre, inaugurerà anche nuove strutture a Napoli, in Italia, a Dar es Salaam, in Tanzania, e a New York City.

Per Maggiori Informazioni: www.marriott.com