venerdì 23 dicembre 2022

DonnaE Bistrot: La dolce tentazione "La mela di Eva"

Le luci insieme ai canti Natalizi per le vie del centro di Roma e la magica atmosfera del Natale hanno ormai invaso la città.







C’è chi si appresta ai regali dell’ultimo minuto e chi invece si gode una passeggiata per le vie di una più che mai viva e luminosa città Capitolina. Ma ogni passeggiata che si rispetti, soprattutto con il sopraggiungere dell’inverno, richiede un break.
DonnaE Bistrot, all’interno del Boutique Hotel 5 stelle - Elizabeth Unique Hotel non smette di essere un punto di riferimento in ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena. Questa volta però Chef Riccardo Pepe si è divertito in un gioco di illusioni incastonando uno Strudel di mele letteralmente nel suo frutto.

La Mela di Eva con un cuore ripieno di Strudel (miele, pinoli, uvetta e crema di vaniglia) sotto cialda di pasta sfoglia: tutti sapori tipici delle feste e ideali per un dolce merenda. Curiosità, stupore al primo assaggio ma anche un modo per divertire i propri ospiti durante i tradizionali cenoni delle Feste.

Per Maggiori Informazioni: www.ehrome.com