venerdì 30 dicembre 2022

Baldinini: A fianco dell'Associazione Dress for Success

L’Associazione Dress for Success, da sempre impegnata ad offrire soluzioni che migliorino la qualità della vita delle donne permettendo di raggiungere l’indipendenza economica, oltre ad un abbigliamento professionale e strumenti di sviluppo per essere introdotte nel mondo del lavoro, ha ricevuto le scarpe Baldinini per completare il Look delle assistite che affronteranno un colloquio di lavoro, come prima esperienza o per rientrarvi a seguito di abbandono o perdita del precedente.




Tanti i modelli diversi fra loro, accomunati da un’eleganza sussurrata e funzionale che da sempre caratterizza 
Baldinini, complici perfetti per favorire quella sicurezza indispensabile per rimettersi in gioco, nel mondo professionale come nella vita. Il supporto di Baldinini a Dress for Success riflette la visione comune delle due realtà da sempre focalizzate sull’empowerment femminile di cui l’indipendenza economica, raggiunta attraverso il lavoro, è un aspetto imprescindibile.

Dal 1997 Dress for Success, l’associazione fondata a Harlem da Nancy Lublin, si occupa in oltre 30 Paesi nel Mondo di accompagnare donne disoccupate o in difficoltà economiche nel reinserimento nel mondo del lavoro, fornendo non solo un aiuto nello stendere il Curriculum Vitae, ma anche abiti professionali per affrontare i colloqui.

Per Maggiori Informazioni: www.baldinini-shop.com