venerdì 23 dicembre 2022

Antica Barbieria Colla: Il nuovo Gel Dopobarba Illuminante

La Via Gerolamo Morone di Milano si è vestita di scintille: per l’occasione, l’Antica Barbieria Colla ha lanciato in esclusiva il suo Gel Dopobarba Illuminante, primo prodotto della Shining Men Beauty Collection che sarà possibile provare ed acquistare proprio presso l’antica bottega di barbieri.






Un gel illuminante maschile dalla texture setosa per un effetto extra shine, indicato per tutti i tipi di pelle. Con l’ultimo prodotto ideato da Francesca Bompieri, proprietaria e Art Director dell’Antica Barbieria Colla, nel Packaging impreziosito da Scintilla. La prima collezione al mondo di mobili rivestiti interamente in cristalli original from Swarovski.

Sonja Vizzini, architetto e Interior Designer, ha presentato per l’occasione la nuova Collezione di paraventi ricoperti in cristalli e in tessuto in seta e cristallo, il cui pattern è stato disegnato da lei e realizzato in Italia. Un’imprenditoria al femminile quella di Via Gerolamo Morone che ha voluto celebrare l’artigianalità Italiana in tutte le sue forme.

In passerella gli ammirevoli e sfavillanti abiti da sera fatti su misura interamente a mano e con preziosi tessuti di altissima qualità di Daniela De Souza Couture, il cui atelier nasce nel 2016 da un’idea della giovane stilista che terminati gli studi intraprende con entusiasmo e coraggio la via dell’imprenditrice e Designer di alta moda aprendo proprio in Via Morone il suo primo negozio; i preziosi gioielli “Made in Italy” fatti a mano da abili artigiani nel laboratorio Ghezzi che quest’anno festeggia i 50 Anni di attività.

Per l'occasione Valeria Ferlini ha dedicato la vetrina della sua boutique alla serata: un prêt-à-porter rosso, per una donna che sa viaggiare attraverso tessuti di abiti lineari e puliti, che la inducano a coprirsi per far si che l’uomo la possa sempre immaginare.

Per Maggiori Informazioni: www.anticabarbieriacolla.com