domenica 11 dicembre 2022

ANTEPRIMA: La nuova Capsule "Dolce Vita"

Un Lusso che si concentra sull’artigianalità quello racchiuso nella Capsule in cachemire firmata ANTEPRIMA, declinata in capi iconici del guardaroba femminile, capaci di andare oltre il tempo e le stagioni.











Una nuova proposta che amplifica il DNA del Brand contaminando così' le antiche tradizioni con le tecniche più all’avanguardia, secondo un’evoluzione illuminata. Capi confortevoli e versatili, creati all’insegna dell’eccellenza e capace di regalare un’incredibile ed elegante sensazione tattile per rendere il quotidiano femminile sempre più unico: queste sono le caratteristiche della Capsule “Dolce Vita”, un omaggio alla dimensione Italiana che identifica il Brand.

Izumi Ogino, anima di
ANTEPRIMA, “C’è bisogno di celebrare le cose belle di questo folle viaggio chiamato vita: con bellezza, con gioia, con stupore, con rinnovata allegria affinchè sia realmente una…dolce vita!”.

Un viaggio che comincia dal capospalla per eccellenza, il cappotto, dalla silhouette rilassata e proposto in tre differenti lunghezze: essenziale e caldissimo, sceglie varianti cromatiche delicate per abbinarsi a ogni Look. Così come estremamente versatile è la corta giacca dal colletto rialzato, che può essere portata con il gilet trapuntato con inserti posteriori in lana, per un effetto metropolitano caldo e irresistibile.

Basico ma non troppo; passepartout indispensabile grazie alla sua linea classica è la maglia con collo ad anello, da scegliere in una palette cromatica di tendenza, tra cui spiccano il fucsia e il glicine, oltre che nelle tonalità più tradizionali. Modello aperto oppure chiuso per la maglia in interlock puro cachemire, morbidissima e carezzevole, dalla silhouette sofisticata e seasonless, accanto all’estrema leggerezza della proposta in Baby Cachemire che, come una carezza preziosa sulla pelle, esplora linee senza tempo in cromie neutre per un Lusso quotidiano irrinunciabile. E ancora plus di delicatezza per il cachemire superfine targato Loro Piana che si declina in un capo leggero, elegantissimo nella sua semplicità, proposto nelle cromie classiche dell’azzurro cielo, del latte e del nero.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com