giovedì 3 novembre 2022

Tamaris: I nuovi Chunky Boots

Dopo lo straordinario successo delle stagioni precedenti i Chunky Boots si reinventano diventando eleganti anfibi dalle nuove silhouettes e materiali.







Le calzature, sono capaci di sdrammatizzare capi troppo eleganti e precisi, grazie alla loro estetica fortemente connotata nel mondo militare, conferiscono un Look grintoso e Street Style e sono amati per la loro versatilità e il loro carattere.

Tra i nuovi modelli non mancano i classici anfibi in similpelle, stivali alti al ginocchio, o le declinazioni più essenziali Chelsea, quindi senza stringhe e dotati di due comodi elastici per calzare al meglio questi stivaletti in pelle. Le calzature sono proposte nei colori avorio, oliva e nero, anche con cuciture a contrasto e corredate rigorosamente di suola carrarmato nera in gomma, resa più elegante dalla bordatura laccata.

Gli stivali al ginocchio sono proposti in due versioni, il modello Chelsea con gli elastici laterali, e il più classico stivale con la cerniera sul lato interno e una targhetta con il Logo su quello esterno. Queste scarpe rubate dalle controculture saranno il Must Have della stagione!

Per Maggiori Informazioni: www.tamaris.com