venerdì 18 novembre 2022

Loungefly: Un'esclusivo evento per la House of Loungefly

Fan della moda, Pop Culture, ma soprattutto grandi appassionati del marchio Loungefly hanno riempito le strade di Soho per assistere all’evento di lancio dell’esperienza Pop-Up “House of Loungefly”.







Il marchio Loungefly è conosciuto per zaini, portafogli, borse, vestiti, spille e altri piccoli accessori, la nuova Collezione continua a raccontare le storie dei più amati personaggi della pop culture a cui il Brand si ispira. L’evento - il primo tenuto da Loungefly nella regione EMEA - è stato tenuto a Bateman Street nel cuore del quartiere Soho di Londra per celebrare il lancio della nuova collezione per l’A/I 2022-23.

L’offerta di Loungefly per la stagione festiva è ricca di colori, paillettes e un mix di forme divertenti. Realizzati con cura e precisione e senza dimenticare nessun dettaglio, i Fan troveranno valore in ogni punto di questi zaini, che permetteranno loro di mostrare con passione il proprio fandom. Tra i prodotti esclusivi svelati al lancio, da non perdere lo zainetto di Spider-Man con intricate decorazioni ispirate al ragno più famoso dei fumetti. Degno di nota anche lo zainetto con i più amati Looney Tunes e la borsa con raffigurate le più iconiche scene del film Disney "La principessa e il ranocchio". Disney torna anche in un divertente con paillettes e un adorabile fiocco verde, ispirato a Minnie.

Loungefly è stata acquisita da Funko (il popolare ideatore di prodotti ispirati alla pop culture, tra cui le famosissime statuette in vinile Pop!) nel 2017 per espandere ulteriormente le proprie linee. Il marchio da allora ha rinforzato la propria presenza sul mercato le vendite di Loungefly sono aumentate di dieci volte dall’acquisizione di Funko, con un incremento del 57.3% sull’anno precedente e un fatturato da 200 Milioni di Dollari.

Cocktails esclusivi e torte a forma di zainetto così verosimili da sembrare reali, House of Loungefly ha trasformato uno spazio di Londra in cinque stanze tematiche immersive: la Loungefly Big Top, la Foresta Incantata, Yuletide Cool, Harajuku e un’avventura neon. Tutte le stanze hanno dato l’opportunità ai fan di scattare foto ricordo davvero speciali e interattive, oltre ad ulteriori attività. Una volta dentro la House of Loungefly, gli ospiti hanno esplorato l’esperienza pop-up dove il kitsch incontra il Glam e il Design incontra la pop culture. L’esperienza ha invitato i fan della moda e della pop culture a immergersi in tutto ciò che è Loungefly e Stitch Shoppe, la prima Collezione di alta moda del marchio, con capi che presentano i personaggi preferiti dai Fan.

Per Maggiori Informazioni: www.loungefly.com