domenica 20 novembre 2022

Helbiz Kitchen: Nasce una nuova Partnership con Deliveroo e Glovo

Helbiz Inc, annuncia una nuova Partnership tra Helbiz Kitchen, la più grande Ghost Kitchen Internazionale e i due Leader del mercato del Food Delivery in Italia: Deliveroo e Glovo.







Il primo Partner, Deliveroo, è l'azienda, supportata da Amazon, Leader nel mercato delle consegne di cibo a domicilio nella città di Milano. Il secondo partner, Glovo, è il servizio spagnolo on-demand che ha raggiunto oltre 15 Milioni di clienti in 25 Paesi ed è operativo da Aprile 2021.

Con questa Partnership ampliano notevolmente la base di utenti, la portata e le opportunità di business di Helbiz Kitchen in Italia, senza mai compromettere l'alta qualità del servizio offerto dall'azienda, che continua a investire nello sviluppo e aggiornamento della propria piattaforma. In linea con l’accordo, i ristoranti Helbiz Kitchen - Burger & Sons, Pokaii, Pomodòro, Wabisabi, What the Farm e La Bottega del Gelato - saranno disponibili per ordinazioni su entrambe le App, restando altresì invariati i prezzi sulle due piattaforme.

Siamo entusiasti di collaborare con Deliveroo e Glovo, si espande così il nostro servizio di consegna di alto livello, raggiungendo sempre più persone - ha dichiarato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen - I clienti avranno ancora più occasioni per godere dell'esperienza del ristorante di lusso di Helbiz Kitchen, caratterizzato da raffinate specialità culinarie realizzate con ingredienti di alta qualità".

Per Maggiori Informazioni: www.helbiz.com