martedì 1 novembre 2022

Grisport: Nuovi modelli per la Linea Eco 3P

Dopo aver intrapreso - all’inizio dell’anno - un percorso all’insegna della propria visione Eco Friendly che lo ha portato a realizzare la sua prima Sneaker “Green”, Grisport propone, anche per la stagione A/I 2022-23, una serie di calzature che andranno ad arricchire la Linea “Eco 3P”.






Disponibili in “versione” Sneaker e Polacchino, le calzature Grisport sono “casual”, pensate per la città, adatte a qualsiasi situazione e, naturalmente, con le caratteristiche “green” per quanto riguarda Prodotto, Packaging, Processo. La linea “Eco 3P” infatti, è rispettosa dell’ambiente, essendo costituita da materiali riciclabili ed Ecosostenibili su: parte della tomaia esterna, fodera interna, laccio, soletta interna ed inserto suola. Il packaging in cui è contenuta la scarpa è al 100% riciclato e riciclabile, con un sistema automontante pensato per diminuire l’ingombro. Anche il processo di produzione, infine, è totalmente “Green”.

Le calzature Grisport presentano una tomaia in pelle scamosciata, con una suola bidensità in poliuretano-poliuretano compatto, mentre i lacci, la fodera, i riporti ed il sottopiede sono costituiti da materiale riciclato. Disponibili anche in pelle ingrassata e nabuk.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 75

Per Maggiori Informazioni: www.grisport.it