sabato 19 novembre 2022

Femea Milano: La Floating Bag si rinnova!

Un’opera in moto perpetuo, una vera e propria esplosione dei sensi che ridefinisce lo spazio geometrico a cui siamo abituati. La Floating Bag, la borsa fluttuante di Femea Milano, prezioso involucro che sembra scolpito dalle onde del mare e modellato dal vento, si rinnova.






Forte del successo dello scorso anno quando fu proposta in rosso, la Maison Italiana ha deciso di strizzare ancora una volta l’occhio all’ambiente, con una esclusiva Capsule Collection in pelle vegana, alternativa al cuoio animale, un prodotto cruelty free, naturale ed ecologico. Non una pelle qualsiasi, stavolta la scelta è caduta sulla celebre Desserto, completamente a base vegetale, realizzata a partire delle foglie del cactus. A guidare la scelta del Brand è certamente l’innovazione, ma sempre e comunque nel rispetto della tradizione.

La Collezione in edizione limitata sarà infatti verde, uno dei colori per eccellenza delle Feste. Quattro, come sempre, i modelli disponibili. C’è la mini pochette, da sfoggiare a mano o con l’apposita tracollina, ideale per le globetrotter e comoda per infilarci i documenti per un viaggio, oppure la carta di credito e il rossetto... e via, verso un pomeriggio di shopping. La pochette, invece, si presta bene per una serata di gala, mentre la maxi busta, spaziosissima, può contenere anche un laptop e si candida a diventare la fedele compagna delle donne in carriera.

Per Maggiori Informazioni: www.femea.it