martedì 15 novembre 2022

DEHA: Nuova veste per il suo E-Commerce

DEHA, il marchio Fashion nel segmento Actiwear fondato a Treviso nel 2005, rilancia il proprio sito E-Commerce con una nuova veste grafica. Il nuovo E-Shop infatti si presenta in una veste moderna e funzionale, completamente ridisegnata nell’immagine e nella navigazione per offrire un’inedita esperienza d’acquisto.





Il sito è il risultato del processo di crescita del brand e di una serie di investimenti in comunicazione. Con un restyling che riflette la visione e la strategia intrapresa da DEHA, la nuova esperienza digitale parla di una donna indipendente ed energica che “segue il proprio ritmo” e desidera esprimere la propria unicità. Il linguaggio visivo è contemporaneo e consente un accesso diretto all’universo del marchio e ai suoi valori: lo stile e la qualità del Made in Italy, l’attenzione alla sostenibilità”, commenta Gian Andrea Vendramel, Owner e Direttore Creativo del Brand.
 
La vetrina dal Design minimal e il layout pulito fanno da cornice ad una digital experience rinnovata, intuitiva e
User-Friendly che mette al centro il cliente e, al contempo, enfatizza lo storytelling di marca, le suggestioni e le ispirazioni delle Collezioni. L’utente esplora attraverso diverse opzioni di navigazione i capi del brand suddivisi per categoria, collezione e moments”. Quest’ultima inedita sezione offre una chiave di lettura della donna DEHA, una persona che sceglie i capi da indossare in situazioni differenti come l’allenamento, i momenti di comfort e quelli più glamour avvalendosi del dualismo proprio del brand: un’ispirazione active che incontra le tendenze del momento.

Le schede prodotto di ciascun articolo sono state ampliate con caratteristiche specifiche sui dettagli del prodotto e sulla qualità dei tessuti, e sono combinate ad un moderno approccio storytelling che si propone di suggerire le diverse occasioni per indossare i capi.
 
La nuova Collezione A/I 2022-23 di DEHA si compone di tre anime, ciascuna espressione di una diversa energia che alimenta il corpo e la vita:
Rhythm, con Look vibranti e colorati ispirati al mondo dancewear, Soul, una linea ideale per lo yoga e per vivere momenti di movimento e benessere, e Pulse, con capi dallo stile Glamour e audace anche per le migliori performance.

Per Maggiori Informazioni: www.deha.it