venerdì 14 ottobre 2022

#MFW: Giorgiandreazza P/E 2023

Giorgiandreazza, è un giovane Brand dai valori assolutamente “Made in Italy” e dall’estetica innovativa, presenta la Collezione P/E 2023 attraverso un uso originale e autentico della tecnologia, per permettere al capo di diventare un mezzo dinamico di comunicazione ed esplorare nuove possibilità di linguaggio.










La nuova Collezione DRRIINPUPPY è composta da 20 Look e nasce dal Design di Giorgia Andreazza che per la presentazione si è avvalsa della ricerca tecnologica e del supporto di due sound artists Luca Pagan e Federico Garbin. Cinque sono i capi progettati con sensori e tecnologie che permettono al capo di rispondere al movimento di chi lo indossa in maniera interattiva, stimolando l’espressività musicale personale e dando origine alla performance “Coro Eterno”.

Giorgiandreazza attraverso uno studio e processi di trattamento, trasforma i materiali della collezione in sensori, donando così, oltre ad un’identità, una voce ad ogni capo con l’ambizione di creare un meta linguaggio universale attraverso l’elemento del suono.

L’estetica è peperina, risoluta e impattante caratterizzata da una ricerca auto ironica e frizzante che veste un percorso di colori partendo da tonalità soft, come il beige e il verde oliva, arrivando a tinte come l’arancione e il giallo, passando da sfumature di lilla e di rosso, esponenti della transizione tra l’individuo e il collettivo.

Si scorgono anche elementi ricordanti i materiali scolastici, come l’uso idealizzato dello Scotch/Tape, che ha sia la funzione di isolare che di unire.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiandreazza.com