sabato 8 ottobre 2022

#MFW: Collini Milano P/E 2023

La nuova Collezione P/E 2023 di Collini Milano vede il mondo attraverso nuance pastello fresche e seducenti. Un viaggio edonistico che, dall’ordinarietà quotidiana, arriva in un luogo dove il Glamour regna sovrano nei colori e nelle texture, nelle forme e nell’attitude.









La donna Collini sceglie il mondo del rococò e dei toni pastello, esibendo una palette di colori degna dei più dolci macarons Francesi. Il rosa, declinato in diverse sfumature, emerge nel ricco jacquard fiorato per un tailleur dal taglio sartoriale, con maniche a mantella, abbinato a un crop top in jersey spalmato oro, sagomato nelle forme e a vertiginosi sandali con plateau Animalier ton sur ton.

Una “Maria Antonietta” decisamente contemporanea, che sfoggia fluide cappe in seta con maxi fiori stampati, su un abito lungo con drappeggi morbidi e cascanti in jersey spalmato oro. I pantaloni dal taglio maschile sono annodati in vita da cinture catena e abbinati a top mini e tacchi altissimi. Mantelle, cappotti e top sono realizzati in un tessuto leggero, arricchito da micro petali, molto morbido al tatto. Il colore domina tutta la Collezione, e i fiori stampati sulle sete fanno scoprire nuove sensazioni tattili.

Per Maggiori Informazioni: www.collinimilano.com