domenica 30 ottobre 2022

Camomilla Italia: Rossella Migliaccio x Camomilla Italia

La valorizzazione di ogni donna è alla base di ogni Collezione firmata Camomilla Italia, e proprio per questo motivo il Brand è felice di presentare la collaborazione con Rossella Migliaccio, esperta di immagine e Armocromia in Italia.











Il progetto rispecchia a pieno l’identità del marchio che, con il supporto di Rossella, punta a rendere l’Armocromia un’esperienza alla portata di tutti, offrendo la possibilità di prenotare gratuitamente una seduta presso uno degli store Camomilla Italia selezionati per l’occasione, e scoprire così la propria stagione armocromatica. Durante l’analisi, infatti, viene individuata una palette cromatica chiamata stagione, in riferimento ai colori che caratterizzano i diversi periodi dell’anno; un mix di tonalità che valorizza l’aspetto in base alla combinazione pelle-occhi-capelli, illuminando il viso e facendo apparire immediatamente più belli, riposati e in forma.

Tre saranno le date disponibili, in tre differenti città, dove le vetrine si vestiranno “in palette” per l’occasione e daranno il benvenuto alle Consulenti di Immagine dell’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio. Le Collezioni Camomilla Italia saranno acquistabili sull’App Armocromia, la prima piattaforma che permette un’esperienza di shopping totalmente personalizzato, con proposte selezionate appositamente per la propria color palette e bodyshape.

My Lovely Garden e la community di Camomilla Italia

La collaborazione con Rossella Migliaccio è una delle diverse experience che Camomilla Italia vuole offrire alle sue clienti, superando il tradizionale rapporto fidelity legato alle classiche promozioni. La volontà dell’azienda è fornire una serie di vantaggi non solo dal lato economico ma coinvolgendo con eventi, attività e benefici esclusivi, rafforzando sempre più il legame col Brand e proponendo così alle proprie clienti un’esperienza di acquisto unica.

Camomilla Italia - Napoli (Venerd' 4 Novembre)

P.zza Bovio, 34 Napoli

Camomilla Italia Store - CC Arese (Sabato 5 Novembre)
Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11 Arese

Camomilla Italia Store Palermo (Venerdì 11 Novembre)
Via Ruggero VII, 62 Palermo

Per Maggiori Informazioni: www.camomillaitalia.com