sabato 29 ottobre 2022

Alessandra Moschillo: Riceve il Premio "Look Of The Year Fashion Award"

Il Premio Look Of The Year Fashion Award è stato assegnato ad Alessandra Moschillo, per essere riuscita a interpretare le sfide del futuro attraverso l’utilizzo dell’innovazione e con una forte visione strategica puntata all’internazionalità.






Attraverso le sue doti imprenditoriali insieme ad una grande capacità creativa, le ha permesso di esprimere con i suoi progetti un approccio al Fashion in cui l’autenticità di marca andasse di pari passo con lo sviluppo di pratiche sostenibili affrontando un percorso di crescita con coraggio e determinazione e investendo costantemente sul territorio e sulle persone.

Sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo - Location simbolo della Riviera dei Fiori - si è trasformato in una suggestiva catwalk, ospitando oltre ad Husky, sfilate di Designers Italiani e Brand d’eccellenza Internazionali. Tra quelli annunciati dai presentatori Nino Graziano Luca e Mercedesz Henger ci sano stati: Raffaella Curiel e MCS, insieme ad alcuni giovani stilisti Italiani, Francesi e Coreani.

Il Brand Husky ha presentato un tributo ai Reali Inglesi, la Royal Hacking Jacket. Una limited edition che riporta, attraverso l’innovativa tecnica a spruzzo dell’aerografo (quella solitamente usata per i murales) i volti dei sovrani Elisabetta II e del nuovo re Carlo III.

The Queen” e “The King” Jacket esprimono lo stile Husky unendo originalità, activewear e sartorialità senza tempo.

Per Maggiori Informazioni: www.husky1965.it