domenica 4 settembre 2022

Stroili: Gli orologi senza tempo!

Versatilità, ma anche eleganza minimalista e approccio Timeless: queste le direttive lungo le quali si muovono le Collezioni orologi firmate Stroili, orologi per lei e per lui perfetti per segnare il tempo con stile.







I modelli classici del Brand in acciaio, in silicone, cronografi sportivi, orologi gioiello reinterpretano la tendenza senza mai dimenticare la tecnologia. Tutto con un approccio contemporaneo che esalta la personalità e il carattere di chi li indossa.

Un gioco diverso di forme e di proporzioni, la cura dei dettagli che fanno la differenza - i cristalli incastonati nel quadrante e la morbidezza della pelle dei cinturini; gli abbinamenti cromatici e i volumi sempre diversi; la lucentezza dell’acciaio accanto al silicone più soft - a scrivere un racconto estivo in equilibrio tra senso estetico e funzionalità.

Difficile è scegliere nell’infinita varietà delle proposte del Brand, interpreti perfetti dello stile identitario di Stroili, che soprattutto in estate trova la sua cornice prediletta. Con una marcia in più perché fino al 5 Settembre, a fronte dell’acquisto di un orologio Stroili (con una spesa minima di € 69), sarà omaggiata una pratica pochette logata Stroili.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.it