domenica 4 settembre 2022

Marc Cain: Powerful Yellow

Quando il sole perde il suo splendore e pian piano le prime giornate autunnali sono alle porte, il giallo zafferano solare ci dà la necessaria spinta di ottimismo e Vitamina D.











Il due pezzi nel Power Color giallo è un vero tuttofare ed è la nostra ricetta segreta contro il blues Invernale. Abbinato ad accessori in scintillante metallizzato, ti farà brillare nelle giornate uggiose. Il set di giacca Casual e l'elegante minigonna lavorata a maglia in Germania porta l'etichetta "Knitted in Germany". Realizzato in lana super morbida, un materiale sensibile di tessuto a maglia che viene infeltrito in condizioni di produzione molto specifiche, come temperatura, tempo e quantità di acqua.

Le vele di tessuto lunghe 40 metri vengono lavate più volte, trattate meccanicamente e lavorate in enormi macchine speciali. Solo quando le strutture superficiali delle fibre si rompono e si incastrano tra loro, viene creato questo tessuto di lana arrotolato molto speciale.

Per la sensazione extra morbida e voluminosa, il materiale viene ancora levigato, asciugato e pressato. L'elaborato processo è sinonimo di massimo artigianato e arte della maglieria. Marc Cain produce lana infeltrita da oltre 20 Anni ed è stata la prima azienda a interpretare il materiale alla moda.

Per Maggiori Informazioni: www.marc-cain.com