domenica 11 settembre 2022

Rúben Dias: E' il nuovo Testimonial di Nike Underwear

Il difensore del Manchester City, Rúben Dias è il nuovo protagonista della Campagna Nike Underwear A/I 2022-23.












Dopo il successo ottenuto della Collezione "Move to Zero" della scorsa stagione, la nuova gamma di prodotti Nike Underwear è stata riprogettata all'insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, tessuto traspirante e tecnologia Dri-FIT. La Collezione Nike Underwear di questa stagione è realizzata in microfibra elasticizzata e la tecnologia Dri-FIT dona il massimo comfort e consente di rimanere asciutti. Il tessuto in maglia sostenibile e extra-morbido assicura la massima libertà di movimento e consente di sentirsi a proprio agio sia durante gli allentamenti che nel tempo libero.

Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport. La nuova Collezione A/I 2022-23 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici.

Nike Dri-FIT Essential Micro:
Le cuciture piatte e il caratteristico orlo a fascia con Logo sono perfetti per essere indossati tutti i giorni. Realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, per ridurre gli sprechi e l’emissioni di CO2. Nike Everyday Cotton Stretch combina l'elastan con il cotone traspirante che dona una maggiore flessibilità. Nike Underwear Dri-FIT Essential Micro (1 pack) and Nike Everyday Cotton Stretch (3 pack)

Prezzo consigliato al Pubblico: € 34

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com