lunedì 5 settembre 2022

Lookiero: Mai più un Look sbagliato!

Il rientro di Settembre dopo le meritate vacanze estive, è un po' il “capodanno” del lavoro, un nuovo inizio carico di aspettative, impegni, nuovi propositi, per tanti magari proprio l’inizio in un nuovo posto di lavoro.







I Personal Shopper Lookiero, il primo servizio in Europa di personal shopping online, sono un alleato perfetto per l’occasione. Pronti a creare una box con cinque capi a sorpresa adatti all’occasione, completa di suggerimenti di stile e abbinamenti. Basta creare il proprio profilo di stile su: www.lookiero.it e scrivere al Personal Shopper la propria necessità di stile, che sia un Look formale per un nuovo lavoro, un Look originale per sentirsi a proprio agio, dei capi particolari per completare un outfit, il Personal Shopper Lookiero troverà una soluzione sorprendente

Elisa Greghi, Personal Shopper Team Leader Lookiero Italia che guida la squadra di Personal Shopper: “I ragazzi e le ragazze del team Personal Shopper Italia sono impegnati a creare box personalizzate per ogni esigenza, dall’uso casual alla cerimonia, dalla cena romantica alla vacanza esotica. Il Back to work è un momento importate, avere un outfit nuovo è un regalo a se stesse, un modo di vedersi e sentirsi più forti e coraggiose. Grazie anche alla sofisticata Intelligenza Artificiale sviluppata da Lookiero abbiamo a disposizione un insieme di strumenti che ci permettono di avere una selezione molto mirata tra le migliaia di capi in magazzino Lookiero, pensate che lavoriamo con oltre 150 marchi Europei. La sensibilità e il know how del Personal Shopper poi fanno il resto e danno al servizio Lookiero il plus che non ha nessun altro E-Commerce in Europa, ovvero il lato umano, che rende la consulenza personalizzata e quasi empatica

Qualche idea pratica in tema Back to Work? Ecco 5 Look che potete richiedere la Personal Shopper Lookiero nella prossima box:

-
Look classico reinventato, ideale per una riunione formale
Fan dello stile classico, questo Look è per te! Cambia i soliti pantaloni chino con un paio dal taglio flare e abbinali a un top effetto seta o shine, un blazer tartan colorato per aggiungere raffinatezza all’outfit e una borsetta monocromo dai colori pop. Con questo Look puoi rimanere fedele al tuo stile aggiungendo capi più sofisticati al tuo outfit.

- Look trendy con gonna, perfetto per tutti i giorni
Le gonne in maglia, proprio come i pantaloni nello stesso tessuto, sono ormai una tendenza affermata. Questa stagione i modelli più Trendy sono quelli con taglio midi. Indossa la gonna in maglia midi con un tacco basso, una camicia a fantasia moderna e una borsa nera in ecopelle: un mix & match con abiti formali e casual, per creare un look alla moda.

- Uno street style look per il lavoro e per l’afterwork
Per un venerdì in ufficio e per l’aperitivo coi colleghi, combina una gonna con stampato animalier con un top color sabbia da inserire al suo interno, una denim jacket dal taglio dritto nero e delle sneakers bianche. Questo è uno street look adatto a tutte le situazioni, ma se preferisci qualcosa di più raffinato, scambia le scarpe da ginnastica con un paio mocassini.

- Look pastel trendy, seguendo le ultime tendenze
Per un outfit all’ultima moda, scegli una puffer parka menta e combinala con una gonna dello stesso colore, una camicia floreale e sandali bianchi, perfetti su tutto. Se vuoi aggiungere un tocco chic e slanciare la tua figura, scegli dei sandali col tacco.

- Look con scarpe rosse per andare al lavoro
Un look facile da creare, che puoi stravolgere con un solo dettaglio. Scegli dei capi basic dal tuo armadio: un top bianco basico, dei pantaloni bianchi flare ed un cardigan pied de poule. Il dettaglio che farà la differenza? Delle sling-back rosse!

Per Maggiori Informazioni: www.lookiero.it