giovedì 22 settembre 2022

Finnair: Acquisto congiunto di biglietti ferroviari, per raggiungere gli aeroporti

Finnair annuncia un nuovo servizio per i propri passeggeri in viaggio su Roma che prenotano tramite GDS presso le agenzie di viaggi: acquistando il biglietto aereo Finnair si potrà aggiungere quello ferroviario per usufruire di un collegamento da e per l'aeroporto di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.






Prenotando il volo e il collegamento ferroviario in agenzia di viaggi tramite GDS, godrete di un viaggio senza stress, con un collegamento dagli aeroporti di Roma e Milano a oltre 25 stazioni in tutta Italia, come Firenze e Napoli, per raggiungere comodamente la Finlandia e il network di Finnair, attraverso il suo Hub di Helsinki, per scoprire destinazioni in tutto il mondo, dalla Thailandia all’India agli Stati Uniti, con le nuove rotte su Dallas oltre i collegamenti per le principali città di tutto il Paese.

Per prenotare insieme un volo Finnair e i biglietti del treno, è sufficiente cercare nel GDS le tariffe AY per una delle stazioni ferroviarie elencate di seguito. Le tariffe AY per la classe di viaggio selezionata saranno visualizzate come per qualsiasi collegamento aereo. Per effettuare il check-in e accedere al biglietto ferroviario, è necessario accedere alla pagina: AccesRail Check-in. Prima del viaggio, è indispensabile stampare il biglietto del treno o salvarlo sul proprio dispositivo mobile.

Il PNR contiene un messaggio SSR con queste informazioni. Dopo essere arrivati all'aeroporto di Roma Fiumicino, i passeggeri possono recarsi alla stazione ferroviaria e salire sul treno. Quando si vola dall'Aeroporto di Roma Fiumicino, si consiglia di scegliere un treno che arrivi almeno due ore prima dell'orario di partenza previsto per il volo.

Per Maggiori Informazioni: www.finnair.com