domenica 21 agosto 2022

VK Sublinesse: La nuova Crema Viso 24h Antiossidante

Il cambio di stagione è un momento molto delicato per la nostra pelle, specialmente quando arriva il momento di salutare il caldo estivo e le vacanze.







Per quanto amiamo l’estate, a fine Agosto la pelle è spesso secca, irritata dalla salsedine marina e talvolta scottata dal sole, motivo per cui ha bisogno di un aiuto specifico prima dell’arrivo dell’autunno. VK Sublinesse, Brand 100% Green e "Made in Italy", vuole rispondere a questa esigenza consigliando la Crema Viso 24h Antiossidante, un prodotto artigianale, naturale e certificato AIAB, come tutta la linea VK Sublinesse.

Questa crema viso è adatta ad ogni tipo di pelle e ad ogni momento del giorno, quindi perfetta per essere portata con sé in valigia per un viaggio dell’ultimo minuto, ma senza rinunciare ai benefici di una crema giorno e una notte. Grazie alla calluna, combinata con estratti di altea, rosa canina e olio di melograno, l’attività antiossidante si mischia a quella Anti-Age proteggendo la pelle sia dall’invecchiamento che dagli agenti inquinanti.

Un altro punto di forza di questo prodotto è la sua texture leggera. Proprio grazie a questa caratteristica è un prodotto non solo 24h, ma ottimo in qualsiasi momento dell’anno; non appesantisce la pelle con il caldo e non la rende più sensibile al freddo, mantenendo inalterato e proteggendo il film idrolipidico. La fusione tra gli ingredienti attivi naturali e la sua composizione particolare rendono la crema viso 24h di VK Sublinesse la miglior opzione per prenderci cura della nostra pelle anche in vacanza e soprattutto in vista del cambio stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.sublinasse.com