martedì 2 agosto 2022

Stalking Sconfiggerlo si può: Al via le riprese ufficiali del Film

Il Direttore Artistico, Ideatore e Produttore Cinematografico del Film, Antonio Cirillo insieme al regista Massimiliano Tedeschi annunciano ufficialmente l' inizio delle riprese del Film “Stalking Sconfiggerlo si può” iniziate lo scorso 30 Luglio nella città di Barletta e Corato, con immenso stupore e curiosità da parte dei cittadini ma anche dei numerosi turisti presenti attualmente in Puglia.





Domani, 3 Agosto la troupe cinematografica si trasferirà nella località di Disfida (Barletta) dove le riprese proseguiranno a ritmi serrati per i prossimi 5/6 Mesi di produzione. Un ringraziamento speciale ed un plauso agli attori protagonisti ma anche ai figurati per la loro professionalità e passione, per questo nuovo ed entusiasmante Colossal Cinematografico che si appresterà a diventare presto, una produzione destinata ai principali Network Televisivi Nazionali ed Internazionali.

Non dimentichiamoci degli Sponsor e alla città di Disfida, che sin da subito hanno dimostrato un grande contributo ed interesse per questo straordinario progetto. La città infatti, ha sin da subito accolto con grande entusiasmo la produzione cinematografica come solo la Puglia sa fare, concentrandosi inoltre sull' importanza sociale che il Film vuole trasmettere contro la violenza sulle donne.

Un sentito riconoscimento al Direttore Artistico, Ideatore e Produttore Cinematografico del Film Antonio Cirillo, la Sceneggiatura e Regia affidata a Massimiliano Tedeschi, all' autore del libro il Criminologo Dott. Antonio Russo, all' editore del libro il Dott. Stefano Donno, e ovviamente ai meravigliosi scatti fotografici del fotografo del film Fernando Vecchini.

Per Maggiori Informazioni: