mercoledì 3 agosto 2022

Miss Italia Puglia: Nicole Pentrelli, è Miss Miluna

La Villa dei Sogni, è la sala dei ricevimenti in cui i sogni degli sposi si avverano e il loro giorno più bello si trasforma in una favola, anche per Miss Italia.







La Location ha ospitato la speciale selezione provinciale di Miss Miluna per Miss Italia Puglia, svoltasi in Via Noci n.46 a Martina Franca. A presentare le Miss protagoniste della serata Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Palcoscenico Miss Italia Puglia in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo contro la violenza sulle donne, e l’ex Miss, ora talentuosa presentatrice, Lucy Bello.

Il titolo provinciale di Miss Miluna è andato a Nicole Pentrelli, 21 Anni di Toritto che frequenta l’Accademia di Belle Arti con specializzazione nel ramo “cinema e fotografia”; seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza, Sara Palmisano 21 Anni di Locorotondo. Dal terzo al sesto posto, rispettivamente: Giorgia Polimeno 18 Anni di Sogliano Cavour; Giada Lacitignola 18 Anni di Monopoli; Alice Girelli 18 Anni di Taranto; Mariangela Presicce 18 Anni di Nardò.

A giudicare le ventotto Miss, arrivate da tutta la Puglia, il titolare della suddetta struttura Piero Schena, gli imprenditori Nicola Petino e Ivano Melluso, l’odontoiatra Raffaele Calianno, le modelle Francy Elena Romero e Denise Angelini e il fotografo Massimo Ruvio. Ad allietare la serata, la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e dal Mudù l’attore comico Emanuele Tartanone con le sue esilaranti incursioni.

L’evento è stato organizzato dall’esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi. Si ringrazia: LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sez. Bat; Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it