domenica 7 agosto 2022

Ksenia Schneider: La nuova Collezione Pre-Spring 2023

Lo shooting della nuova Collezione Pre-Spring 2023 di Ksenia Schneider si è svolto nelle strade di Berlino con la protagonista di questa stagione Jennifer Gilmore.











Ha aiutato i rifugiati Ucraini dall'inizio della guerra, in particolare provvedendo all' assistenza delle persone di colore. Ha accompagnato i rifugiati al confine con il suo Partner, e gli hanno aiutati a trasferirli in un posto sicuro. Successivamente, ha fondato la Fondazione Bridges Over Borders, a organizzazione una base dedicata all'assistenza BIPoC, LGBTQIA+ e altri emarginati persone in fuga dall'Ucraina.

La Collezione stessa infatti rappresenta l'accessibilità e vivibilità della metropoli. Includere e mantenere la firma del marchio materiale come il Denim, esibisce così un nuovo aspetto e amplia i quadri esistenti, in particolare portando la società Bohémien. Questo è davvero la compilazione individuale che continua a valorizzare produzione ecologica pur essendo pieno di esperienza soggettiva.

Patchwork, angoscia e rielaborazione, tra gli altri successi del marchio, ha raggiunto un livello di auto consapevolezza. Nonostante le ostilità e le significative sfide logistiche, Ksenia Schneider ha collaborato con il Team di progettazione su Zoom per produrre la Collezione esclusivamente in Ucraina.

Per Maggiori Informazioni: www.kseniaschneider.com