domenica 7 agosto 2022

79.Venezia: Cartier è il Main Sponsor per il secondo anno consecutivo

Anche per il 2022, Cartier riconferma il proprio impegno a favore del cinema e la collaborazione con La Biennale di Venezia, in qualità di Main Sponsor della 79 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per la seconda volta.






L’anno scorso, Sir Ridley Scott ha ricevuto il primo Cartier Glory to the Filmmaker Award per il suo contributo originale all’industria cinematografica contemporanea. Quest’anno il premio, presentato dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia e da Cartier renderà nuovamente omaggio a un regista straordinario, durante una cerimonia che rappresenterà un’occasione unica per celebrare il talento, la creatività e la capacità di emozionare ed emozionarsi.

Durante la propria storia, la Maison si è sempre impegnata profondamente a sostegno della creatività contemporanea e della trasmissione culturale, e questa collaborazione duratura con uno degli eventi Internazionali più celebri è basata sul desiderio di preservare la nostra tradizione condivisa.

Per Maggiori Informazioni: www.cartier.com