mercoledì 17 agosto 2022

Carpisa & Zurich: In vacanza senza preoccupazioni!

Le vacanze sono in pieno esito e atterrare dopo un viaggio senza trovare la propria valigia è un imprevisto alquanto fastidioso e, purtroppo, ultimanente ricorrente.











Carpisa, attraverso una partnership con Zurich - Gruppo Assicurativo che opera su scala mondiale - ha deciso di garantire a tutti coloro che acquistano una valigia Carpisa la sicurezza di viaggiare in aereo in tutta tranquillità. Con l’acquisto di una valigia Carpisa, il cliente potrà attivare una copertura assicurativa della durata di 12 Mesi, per i casi di smarrimento o mancato recupero della valigia nel corso di un viaggio aereo in ogni parte del Mondo. L’inziativa è attiva in tutti i punti vendita Carpisa sul territorio Nazionale e nei Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Un servizio unico ed esclusivo che attualmente in Italia viene fornito solo da Carpisa e con cui il brand, molto apprezzato per le proprie proposte travel oltre che per borse e accessori, vuole sostenere la passione di tutti per i viaggi, ma anche la sicurezza necessaria per viverli al meglio.

Le garanzie non finiscono qui: il rivoluzionario materiale con cui è realizzata la maggior parte delle valigie Carpisa, CARPISA GOTECH® - green, ultra resistente e anti-graffio - progettato dal Carpisa Lab, è garantito 10 Anni insieme alle ruote CARPISA 3.0.

Chi sceglierà di acquistare una valigia Carpisa per le proprie vacanze potrà vivere al meglio ogni viaggio e contare su una vacanza garantita e assicurata.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it