lunedì 22 agosto 2022

Al Bustan Palace, a Ritz-Carlton Hotel: Vi invita a scoprire il Sultanato dell'Oman

Per tutti coloro che hanno ancora voglia di vacanza e sognano di staccare la spina in un paradiso naturale di grande fascino, soggiornando in un palazzo da mille e una notte che presta particolare attenzione allo svago per tutta la famiglia, Al Bustan Palace, a Ritz-Carlton Hotel, nell’affascinante Sultanato dell’Oman, è l’indirizzo perfetto.





Situato tra le acque cristalline della costa di Muscat e circondato dalle maestose montagne Al Hajar, regalerà ricordi indelebili grazie
all’ampio ventaglio di offerte per gli adulti e alle originali attività dedicate ai più piccoli e ai teenager, in puro stile Ritz-Carlton. I bambini, oltre a godere di menù dedicati nei ristoranti dell’hotel e di servizi speciali in camera, potranno scatenarsi sulla spiaggia privata dell’Hotel, immergersi nella piscina a loro dedicata, o perdersi tra le mille attrazioni della Family Aqua Land, dalle mini zipline ai giochi d’acqua oltre a un’area giochi all'aperto.

Ma a loro sono dedicate anche le varie attività del ricco programma settimanale del
Ritz Kids Club. Educatori esperti, sapranno assecondare le passioni di ciascun partecipante offrendo diversi laboratori creativi: dal body painting all’arte del riciclo, dalla calligrafia araba alle lezioni di cucina, oltre alle attività sportive (calcio, arrampicata, nuoto, tennis, yoga…), alle gare di castelli di sabbia e a tanto altro. Per i più avventurieri, imperdibile è la camping experience: a tema pirati e principesse, prevede esperienze serali dall’atmosfera unica tra cui l’allestimento di una tenda con palloncini e decorazioni personalizzate, giochi a sorpresa, la narrazione delle magiche storie della buonanotte, oltre alla fornitura di libri da disegno personalizzati, un kit di prodotti per la cura dei bimbi e altre amenities per il loro riposo.
 
Ai teenager invece sono riservate le attività del
Teens Club dove potranno cimentarsi e divertirsi in numerosi sport, tra cui tennis nei quattro campi della proprietà, calcio, badminton, sessioni di fitness, nuoto e kayak o prendendo parte a partite di biliardo, tornei di scacchi e carrom (gioco da tavolo indiano), ping pong, ma anche a lezioni di danza, percorsi in spa e attività di yoga.
 
Gli
adulti possono dedicare del tempo a loro stessi con diverse attività ricreative e sportive tra cui scegliere: dal diving al kayak, dallo snorkeling ai tour in barca, dal golf a lezioni di fitness, danza, yoga, respirazione e meditazione, stretching, passando per escursioni nei dintorni di Muscat, shopping nel souk o l’osservazione di delfini e tartarughe e tanto altro. Ma coloro che invece ambiscono ad un’estate all’insegna del puro relax potranno approfittare delle splendide spiagge oppure di una completa remise en forme presso la Al Bustan Palace Spa by The Ritz-Carlton che offre un'esperienza termale unica nel suo genere, tra trattamenti personalizzati basati su pratiche antiche e ingredienti di origine locale, accesso alla piscine, saune tradizionali e ad infrarossi, docce di ghiaccio e bagno turco, fitness e attività di yoga.
 
È proprio per i soggiorni con tutta la famiglia che l’hotel propone il pacchetto speciale “Family Experience”. Include:

- 50% di sconto sulla seconda camera per ragazzi fino a 16 Anni
- Colazione inclusa per 2 ospiti per camera
- Accesso gratuito alle attività offerte dal Ritz Kids
- Cena complimentare per i bambini fino a 6 Anni
- Accesso gratuito agli sport acquatici non a motore

Per Maggiori Informazioni: www.ritz-carlton.com