lunedì 22 agosto 2022

79.Venezia: Moët & Chandon si riconferma lo Champagne del Cinema

Moët & Chandon lo Champagne del Cinema, è Sponsor per l’undicesimo anno della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, confermando il suo legame indissolubile con la settima arte.






Un appuntamento assoluitamente imperdibile per Moët & Chandon, lo Champagne del Glamour e del successo dal 1743, che anche quest’anno porterà la sua allure inconfondibile sul Red Carpet di Venezia.

Moët & Chandon è simbolo e ambasciatore nel Mondo - e che ha contribuito a costruire l’estetica leggendaria del Cinema in oltre un secolo di camei, red carpet, party, cerimonie e première in tutto il Mondo - riapproda a Venezia con il format “Toast for a Cause”: un format Internazionale per cui gli ospiti brindano a sostegno di una associazione benefica, che tocca tutti i più prestigiosi appuntamenti Internazionali di cui il brand è partner, e che arricchisce l’allure dei grandi eventi firmati Moët & Chandon di una visione fortemente concreta e radicata nel momento storico.

Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello Champagne, pura essenza della tradizione millenaria della Maison, accompagnando ancora una volta le celebrazioni del Festival, a partire dalla serata di inaugurazione a quella di chiusura della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli Anni’ 30 e consolidata dall’entusiasmo di Star Internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal Glamour delle bollicine dorate dell’iconico Champagne.

Le bollicine di Moët & Chandon sono state protagoniste di oltre 100 Film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.

Moët & Chandon aggiunge quel je ne sais quoi a ogni celebrazione con la sua abilità nel trasformare con inconfondibile effervescenza e incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.

Per Maggiori Informazioni: www.moet.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)