venerdì 15 luglio 2022

Ventilii: Lancia sul mercato le "Gocce Profumate"

Il profumo è il fratello del respiro, un effluvio che ci accompagna e contraddistingue ogni attimo. Non è da sottovalutare la potenza mnemonica che imprime: è sinonimo di casa, si lega ai vissuti e alle persone, costruisce, respiro dopo respiro, l’identità di ciò che siamo e vorremmo essere. Questa è la filosofia di Ventilii.





I prodotti Ventilii regalano infatti un’esperienza olfattiva avvolgente e rassicurante, un irrinunciabile tocco in più che rende le fragranze cosmesi per la casa, prodotti di bellezza per il bucato e gli ambienti di vita quotidiana: dalle materie prime selezionate e di qualità, alle fantasiose formulazioni, dalla ricercatezza dei packaging, riconoscibile per il suo rosa shocking.

Tra i prodotti troviamo i diffusori a bacchette ai profumatori per bucato, tessuti e cassetti, contrassegnano il marchio come una Beauty Routine d’autore per la casa e il bucato, rendendo il profumo una firma inimitabile in grado di avvolgere l’altro in un’esperienza emotiva accogliente.

A completare questa Collezione nascono oggi le Gocce Profumate, la soluzione ideale per profumare panni in asciugatrice, armadi, borsoni, cassetti e piccoli spazi chiusi: basterà lasciar cadere qualche goccia di prodotto su di un piccolo pezzo di stoffa, oppure sui dischetti di cellulosa prodotti dal Brand, per inondare qualsiasi luogo di una fresca fragranza sensoriale (da scegliere tra le 10 disponibili).

Inoltre il Brand, a pochi mesi dal suo lancio, ha annunciato d’aver raggiunto il primo accordo di distribuzione internazionale per l’Olanda, un primo traguardo verso l’obiettivo aziendale che prevede, nei prossimi mesi, l’apertura ad altri mercati esteri. Grazie alla Partnership oggi i prodotti sono presenti in una ventina di punti vendita olandesi, che si aggiungono alla decina di negozi sul territorio italiano, con altri in imminente apertura.

Per Maggiori Informazioni: www.ventilii.com