martedì 26 luglio 2022

Tela: L'esclusiva borsa Titilla

Titilla, ossia provocare una sensazione leggera e abbandonarsi alla curiosità. Stuzzicare amabilmente, ma al tempo stesso scoprire!







Sono questi gli istinti che caratterizzano la borsa Titilla di Tela, una scoperta e una rivisitazione dei codici e dell’identità dell’azienda, in una nuova prospettiva.

Titilla infatti, delinea i codici di Tela con un nuovo atteggiamento. La borsa è realizzata in pelle di vitello dai maestri artigiani Veneti, un segno distintivo di Tela, la Titilla sottolinea con sue linee e impunture una femminilità onnipresente. La superficie invita al tatto e la comoda tracolla offre una praticità innata, fondendo pragmatismo e decorazione.

Lo stesso spirito del Relaxed Tailoring che traspare nelle collezioni di abbigliamento dove la semplice costruzione del tessuto implica una trama femminile e minimale a prima vista, ma influenzata da un’accurata ricerca. La stessa che si riscontra in Titilla, sia nel modello in pelle per l’estate e sia con le varianti in Eco-Pelliccia per la stagione più fredda.

Il risultato è un oggetto che ricorda gli iconici accessori di un passato non troppo lontano, dove un oggetto come una borsa, diventava desiderio per milioni di donne in tutto il Mondo. Il rispetto del sapere artigianale del comparto veneto si sposa con la capacità di innovare, proiettandoci in un futuro di cui siamo insieme fruitori e artefici.

Per Maggiori Informazioni: