martedì 26 luglio 2022

ANTEPRIMA: Torna protagonista alla MFW, per il suo 30 Anniversario

Anteprima torna protagonista a calcare Live le passerelle della prossima Milano Fashion Week, con uno Show speciale fissato per Giovedì 22 Settembre all’interno di Parco Sempione.











In occasione del suo 30 Anniversario, la Creative Director Izumi Ogino, ha voluto presentare in un luogo pubblico Milanese la Collezione P/E 2023 per rendere omaggio ed esprimere tutta la sua gratitudine alla città che l’ha accolta, restituendo l’affetto e la riconoscenza della nascita, crescita ed evoluzione di Anteprima che, nella cornice meneghina, ha aperto nel 1993 la sua sede.

Il progetto dei 30 Anni debutterà con lo show a Milano Moda Donna, in cui sarà svelata la Capsule Collection limited edition dedicata all’Anniversario. Izumi Ogino continua a ricevere molteplici consensi tanto da espandere a oltre 70 i negozi monomarca, a cui si aggiunge l’opening di Luglio del Temporary Store in via del Babuino 147/A a Roma: una posizione strategica in una delle zone più rinomate per lo Shopping nella capitale, che sarà sedotto dall’iconica Wirebag, declinata secondo le tonalità più versatili del momento e in linea con le vibe estive della Collezione P/E 2022 della Griffe.

L’apertura del nuovo spazio riflette e rappresenta per il Brand un ulteriore passo in avanti nel consolidamento della sua presenza sul territorio Italiano.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com