lunedì 4 luglio 2022

Sanlorenzo: Torna protagonista al Waterfront Costa Smeralda

Il Waterfront Costa Smeralda ha riaperto le sue porte ai più importanti ed appassionati armatori Internazionali: fino al 4 Settembre il molo del Porto Vecchio del borgo di Porto Cervo si animerà con eventi inediti insieme ad Atelier di Lusso che ospiteranno i marchi più esclusivi a livello mondiale.






Sanlorenzo torna protagonista per il quinto anno consecutivo nel rinomato Luxury Temporary Store, l’esclusivo salotto fronte mare immerso nel verde della Costa Smeralda, con il proprio spazio pop-up, una boutique temporanea firmata dall’Art Director Piero Lissoni. Una Lounge minimale ma al tempo stesso elegante, dalle linee essenziali, arredata con i prodotti delle migliori aziende del Design “Made in Italy” all’interno della quale ammirare anche le riproduzioni cromate degli inconfondibili Yacht della flotta.

L’Atelier Sanlorenzo è dedicato ad appassionati di nautica ed estimatori del cantiere, un luogo che racchiude i valori chiave del Brand e permette a coloro che desiderano creare il proprio Yacht su misura di avvicinarsi alla sartorialità ed alla cura del dettaglio che contraddistinguono da sempre la filosofia dell’azienda.

Il Waterfront Costa Smeralda è uno tra i più esclusivi poli di attrazione estivi, méta di appassionati di arte, motori e imbarcazioni di lusso, una passeggiata estiva tra pop-up store, spazi espositivi, aree lounge e gli Yacht più prestigiosi del Mediterraneo. Una vetrina d’eccezione in cui trascorrere qualche momento di relax, godendo di una vista unica sul tramonto fino a notte fonda.

Per Maggiori Informazioni: www.sanlorenzoyacht.com