giovedì 14 luglio 2022

Puma & Oracle Red Bull Racing: La nuova Collezione The Victory Dance

Puma, insieme a Oracle Red Bull Racing, presenta un'accattivante Collezione A/I 2022 intitolata "The Victory Dance".







La nuova calzatura è progettata per celebrare le performance di Oracle Red Bull Racing nel campionato mondiale FIA di Formula Uno, che comprende quattro titoli mondiali costruttori, cinque titoli mondiali piloti, 218 podi e 82 vittorie, la nuova Collezione fonde il mondo ad alta velocità con lo streetwear style di Puma.

L'ispirazione della Collezione proviene infatti dai colori del team Oracle Red Bull Racing, immediatamente riconoscibili, e dall'iconico "Bullen aus Stahl" ("Toro d'acciaio"), alto 14,6 metri e pesante 1300 tonnellate, che sovrasta la sezione interna del Red Bull Ring nel pittoresco e perfetto ambiente di Spielberg, in Stiria, nel sud-est dell'Austria.

La Collezione "Victory Dance" rinnova la sua associazione con la collezione annuale di abbigliamento del team Oracle Red Bull Racing, ma le dona un ulteriore tocco stagionale abbinato a elementi grafici retrò. Le camicie con maniche raglan, le T-Shirt e le hoodie presentano vibranti evoluzioni Streetwear dei colori del team Oracle Red Bull Racing e del famoso Logo Bull di Red Bull.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com