giovedì 7 luglio 2022

Philippe Model Paris: L'esclusivo Summer Pack

Philippe Model Paris presenta Marseille, l’Espadrillas Summer Hybrid che prende il nome da una delle città più eclettiche e sorprendenti della French Riviera.







Vero e proprio tributo alla città di Marsiglia, ai suoi ritmi semplici e rilassati ma dai paesaggi magici e suggestivi e alle Corniches traboccanti di sole. Una calzatura pensata per essere indossata con disinvoltura in tutte le occasioni e che coniuga l’animo Glamour al desiderio di praticità e versatilità. Una scarpa Homemade pensata per vivere l’estate con spensieratezza e con un tocco Bohémien.

Realizzata in tessuto Canvas della tomaia che garantisce la freschezza della scarpa è impreziosito dal logo ricamato e dai dettagli a contrasto che infondono un carattere deciso all’intramontabile semplicità del modello reso ancora più grintoso dalla palette colori che evoca la spensieratezza tipica del litorale: fucsia, giallo, verde, viola, con stampe e patchwork, Marseille è in grado adattarsi allo stile rilassato della Costa Francese.

Pelle, tela e gomma si mixano, ricreando giochi di texture e materiali: la suola in gomma è pensata per rendere la scarpa confortevole per le lunghe giornate in riva al mare ma anche per il tempo libero in città. La fodera è in pelle e le cuciture fatte a mano personalizzano l’estetica semplice e raffinata del modello, presentato sia da uomo che da donna.

Un Summer Pack firmato Philippe Model Paris che, oltre a Marseille, comprende teli mare, cappellini e borse che riprendono i colori di questa collezione estiva e che, insieme, creano un kit perfetto per l’estate.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 180

Per Maggiori Informazioni: www.philippemodel.com