venerdì 8 luglio 2022

Miss Italia Puglia: Rosanna Carlucci, è Miss Mongolfiera Centro Commerciale Taranto

Una selezione davvero speciale per Miss Italia, toccando la parte più a sud della Regione Puglia che si è svolta presso La Mongolfiera di Taranto, il confortevole centro commerciale diretto da Umberto Gentile, dove trovare sempre alta qualità e convenienza grazie alla vasta offerta commerciale e a numerosi altri servizi.





A presentare le Miss protagoniste della serata Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Palcoscenico Miss Italia Puglia in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo contro la violenza sulle donne. Ad allietare la serata l’attore comico Giuseppe Guida dal Mudù con le sue esilaranti incursioni. L’evento, è stato organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi.

In Giuria la Top Model e attrice Eleonora Pieroni, lo Showman Ubaldo Sgura, il trasformista Gianni Lorusso, l’imprenditore Giovanni Stellato e, in veste di presidente, il top manager di Roma Immobiliare Francesco Minervini.

Al termine delle votazioni sono risultate rispettivamente dal sesto al terzo posto: Antonella Dagostino, 19enne Giovinazzese; Alessia Dambruoso, 21enne di Mola di Bari; Giovina Suma, 20enne di Villa Castelli; Rita Vinci, 26enne Tarantina. Paola Raguso, 18enne Barese, è stata nominata Miss Rocchetta Bellezza e Rosanna Carlucci, 21enne Barese, Miss Mongolfiera Centro Commerciale Taranto.

Si ringrazia per la partecipazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bari, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it