lunedì 11 luglio 2022

Karl Lagerfeld: La Collezione Eyewears Ikons of an Icon

La Collezione Eyewears Ikons of an Icon celebra ancora una volta lo stile unico di Karl Lagerfeld con due nuovi Design eyewear che interpretano il suo gusto personale leggendario e la sua creatività pionieristica.







Le stampe argento IKON #5, incisa al laser sul lato interno del terminale sinistro del modello da uomo, e CHOUPETTE #5, nella stessa posizione, ma della proposta donna, sono il tocco unico di questa linea ormai giunta alla quinta stagione.

KL6075S - Disponibile in Black, Blue e Khaki
Esaltato da un appeal deciso e futuristico, l’occhiale da sole pilot notoriamente indossato da Karl Lagerfeld è uno dei simboli universalmente riconosciuti della sua personalità e del suo stile visionario. La montatura Aviator interamente in acetato, abbinata a lenti sfumate, esprime una mascolinità decisa ed evoca il fascino enigmatico di una mascherina. Nella versione Black, le aste sono esaltate dal monogramma KL.

KL6076S - Disponibile in Black, Tortoise e Transparent Orange
Choupette, l’amatissima gatta di Karl Lagerfeld, è l’affascinante ispirazione della silhouette iper-femminile ed esageratamente Cat-Eye di questo modello da sole. Lenti tinta unita accompagnano una montatura in acetato audace e ultra-sottile per un Look leggero e ad alto tasso di comfort. L’inconfondibile Logo Karl sulle aste, firma stilosa e intima, è una dedica all’impareggiabile amica a quattro zampe del Designer.

L’esperienza retail di Karl Lagerfeld include oltre 100 store monomarca in tutto il mondo, con i principali punti vendita in città simbolo come Parigi, Londra, Monaco di Baviera, Mosca, New York, Dubai e Shanghai. Il brand inoltre è disponibile per i consumatori attraverso una rete di distribuzione wholesale premium in Europa, Medio Oriente e Asia.

Per Maggiori Informazioni: www.karl.com