martedì 19 luglio 2022

Hotel Eden Roma: The Eden Spa, presenta il nuovo trattamento "Start Up"

La The Eden Spa dell'Hotel Eden elegante albergo a 5 Stelle Lusso di Dorchester Collection, nel cuore di Roma, presenta il trattamento “START UP” della linea MEI - Migliori Erbe Italiane, un’eccellenza del “Made in Italy”, nata nel 1988, che seleziona in Italia e nel Mondo piante selvatiche ricche di principi attivi.






Il rituale è stato elaborato per ottenere un effetto drenante, detossinante e riducente. Ideale infatti per chi soffre di fragilità capillare. Il processo inizia con un peeling rigenerante a base di argilla ed equiseto che provoca una immediata sensazione di freschezza. 

Il cuore del trattamento è invece l’impasto erboristico "START UP" una ricetta composta da 8 oli essenziali su base di argilla e alghe micronizzate, attivate dal macerato di curcuma e zenzero. Si stimola così in modo molto efficace il microcircolo e il metabolismo dei tessuti. 

Dopo il massaggio drenante viene applicato del gel fresco vegetale al ginepro selvatico, finocchio e arancio dolce. Per un maggiore potenziamento dell’effetto drenante del trattamento, al termine del rituale, viene proposto un infuso Detox MEI a base di esquiseto, betulla, asparago e un mix di vegetali mineralizzanti. Sarà un’occasione per coccolarsi e conoscere i rituali beauty MEI presso la The Eden Spa.

Il costo del trattamento è di € 190 della durata di 60 minuti.

Per Maggiori Informazioni: www.dorchestercollection.com/it/rome/hotel-eden/spa