domenica 10 luglio 2022

Camomilla Italia: La nuova proposta Archivio

Continua lo straordinario viaggio di Camomilla Italia alla riscoperta delle sue origini e alla celebrazione dei suoi Evergreen.











Per questa stagione le proposte più iconiche del Brand si sono lasciati ispirare dai capi Must-Have dal taglio ricercato e da una palette colori raffinata e minimalista che spazia dal bianco ottico fino al rosso tango passando per il light beige. L’essenzialità dei capi esalta la fattura e la cura del dettaglio, in pieno stile Camomilla Italia. Questa famiglia è composta da un numero selezionato di capi, a sottolinearne il made più curato e ricercato, ma che con la loro aurea di intramontabili classici rivisti in chiave fresca e grintosa riescono a soddisfare numerose esigenze, e catturare l’attenzione anche degli sguardi più esigenti.

Il tailleur con inserti di dettagli silver, da sempre caposaldo della storia del Brand, è l’outfit total white grintoso che apre la selezione dei capi archivio P/E 2022. Motivo Cult che caratterizza questa selezione di capi Heritage è costituito dalla stampa rose rosse, nel colore tango di Collezione. Tra i capispalla spicca il trench classico doppio petto in tessuto nylon che indossato sul denim 5 tasche - mix calibrato di tradizione e modernità - dona all’outfit d’ archivio un tocco Glamour.

Per Maggiori Informazioni: www.camomillaitalia.com